PROPAGANDA DEATH

Propaganda Live, programma di La7, canale diretto da Andrea Salerno, sionista ebreo e fervente sostenitore della colonia ebraica (“la forza di Israele è anche quella di discutere senza paura, anche nei momenti più neri” cit.), dopo anni di silenzi, da due anni a questa parte fa vergognosi servizi sulla Palestina. 

I complici diretti del sionismo però non possono essere solo gli ospiti opportunisti di questo programma liberal come Mannocchi, Serra, Makkox, Calcare e chi più ne ha più ne metta, ma chi passivamente guardandolo e nutrendolo con ridicoli post opinionisti dalle velleità rivoluzionarie è convinto di essere parte di un cambiamento e che questo contenitore di compagneria sciatta da salotto stia denunciando veramente qualcosa. 

Questi pensano di essere dalla parte giusta della Storia andando in piazza con la bandiera della Pace, idolatrando i video melensi, egoriferiti, opportunisti e di chiaro stampo suprematista coloniale della Mannocchi che ghignava quando le veniva contestato di non vedere l'”elefante nella stanza”. 

Vi ha intrattenuto abbastanza il servizio di Diego Bianchi in cui su un volo dell’aviazione giordana complice (l’ENAC non è da meno visti i solidi rapporti di partenariato) mentre mangiavate le patatine sul divano? 

Vi è piaciuta la faccia di chi sorvola lo schifo che lui stesso, insieme a tutti i suoi colleghi sparvieri mangia carcasse, ha permesso tacendo per anni? 

A tal proposito ci sembra doveroso riportare un articolo d’opinione di Gabriele Rubini (che stimiamo e non abbiamo paura di dirlo) che anni fa metteva in luce questi comportamenti vergognosi https://ilformat.info/2023/04/17/propaganda-live-hasbara/ , ancora oggi invisibili a chi non è riuscito a sviluppare uno spirito critico.

W la flottilla, W i colonizzatori e gli oppressori, W la propaganda di morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *